Limpresa aumentata. Caos e responsabilità della comunicazione dimpresa nelletà social. Gian Paolo Bonani

ISBN:

Published: 2013

Paperback

283 pages


Description

Limpresa aumentata. Caos e responsabilità della comunicazione dimpresa nelletà social.  by  Gian Paolo Bonani

Limpresa aumentata. Caos e responsabilità della comunicazione dimpresa nelletà social. by Gian Paolo Bonani
2013 | Paperback | PDF, EPUB, FB2, DjVu, talking book, mp3, RTF | 283 pages | ISBN: | 10.56 Mb

Lespressione impresa aumentata nasce dallimmagine delle nuove entità produttive che operano nellepoca di Internet. Lattività economica delle aziende e di tutte le organizzazioni si estende, si accelera, si intensifica e rende gli obiettiviMoreLespressione impresa aumentata nasce dallimmagine delle nuove entità produttive che operano nellepoca di Internet. Lattività economica delle aziende e di tutte le organizzazioni si estende, si accelera, si intensifica e rende gli obiettivi produttivi e sociali più articolati, complessi e carichi di responsabilità.

Limpresa che nasce dal web e che se ne avvale per arricchire il proprio territorio di azione e di influenza, commerciale e culturale, si trova dentro un ambiente economico e di fronte a una popolazione di consumatori completamente trasformati negli ultimi 20 anni.Il volume, destinato allinsegnamento universitario, ma ottima sintesi per tutti i lettori che vogliono riflettere sui destini dellimpresa nel mercato globale, introduce il tema della comunicazione organizzativa mettendo prima di tutto in chiaro la natura del contesto concorrenziale e mercantile in cui e per cui limmagine dellimpresa si forma e si afferma.

Leconomia dei primi due decenni del Secolo Nuovo è densa di distorsioni e preoccupanti squilibri, che sono in parte generati dalla stessa natura della comunicazione in rete e delluso che ne fanno i soggetti economici dominanti.



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "Limpresa aumentata. Caos e responsabilità della comunicazione dimpresa nelletà social.":


lagetigniere.com

©2008-2015 | DMCA | Contact us